Rassegna stampa di Udine Design Week 23

15 Aprile 2023

Anche nel 2023 Udine Design Week si è confermata una manifestazione che parte dal basso e trova consenso tra partecipanti e visitatori.  Tante le mostre piccole e grandi  che hanno fatto arrivare  il design  alla portata di tutti.  Sei gli istituti scolastici che hanno dato un contributo fattivo alla manifestazione. Qui ne diamo conto nelle pagine del MuDeFri che abbiamo dedicato a UDW23 e che, come le altre mostre, rimarrà perpetuamente fruibile a tutti e da ogni dove. Divertiti a scoprire cosa abbiamo fatto e chi ha partecipato.  Qualcosa puoi sapere anche leggendo gli articoli nel nostro blog.

Soprattutto leggi due lusinghiere recensioni di due dei partecipanti e la nostra rassegna stampa. Vedrai che siamo usciti anche sulla stampa nazionale oltre che su quella locale!

 

Hanno detto di noi:

 

Grazie per quello che fate. (Cristina Burelli, Libreria Martincigh)

 

Molta partecipazione, visibilità social e inclusione palpabile di molte anime della città. Umanamente e commercialmente non fa sentire soli gli imprenditori partecipi e anima la città. (Giuliana Ganzini, Suite Inn Hotel)

 

 

‹ Blog